Stock & Store
[javascript protected email address]
Diritto di recesso

RIMBORSI

Il cliente può rendere gli articoli acquistati entro 14 giorni dal momento in cui ha ricevuto il pacco a casa.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una mail a info@stockandstore.it specificando nell'oggetto "Richiesta rimborso" e indicando, oltre ai propri dati (Nome, Cognome, Indirizzo), il numero dell'ordine (presente nella mail ricevuta al momento dell'acquisto) e il motivo per cui si desidera richiedere un rimborso. 
Accettata la richiesta si potrà procedere con la spedizione del prodotto presso: COMMERCIAL SAP S.a.s., Via del Fonditore, 8 – 40138 (BOLOGNA).
Ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e gli articoli devono essere intatti, reinseriti nel loro imballo originale, con tutti i cartellini ed eventuali accessori inclusi.
Gli articoli non devono essere stati modificati dopo l'acquisto e ci riserviamo il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non conformi alle nostre condizioni di reso.
Se l'acquirente esercita il diritto di recesso in conformità alle presenti Condizioni Generali di Vendita, COMMERCIAL SAP S.a.s. si impegna a rimborsare il prezzo del prodotto (escluse le spese di spedizione).

 

CAMBIO MERCE

Il cliente può cambiare gli articoli acquistati entro 14 giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto il pacco a casa.

Sarà necessario inviare una mail a info@stockandstore.it specificando nell'oggetto "Richiesta cambio merce" indicando, oltre ai propri dati (Nome, Cognome, Indirizzo), il codice dell'articolo o degli articoli da cambiare, il brand, il modello (es. New Balance - WL996COL - Cod. 64) e la taglia che si vorrebbe ottenere in sostituzione. Una volta accettata la richiesta, si potrà procedere con la spedizione del prodotto presso: COMMERCIAL SAP S.a.s., Via del Fonditore, 8 – 40138 (BOLOGNA).

Ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e gli articoli devono essere intatti, con tutti i cartellini ed eventuali accessori.
Gli articoli non devono essere stati modificati dopo l'acquisto e ci riserviamo il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non conformi alle nostre condizioni di reso.

Qualora non fosse possibile la sostituzione dell'articolo per mancanza di capi, COMMERCIAL SAP S.a.s. si impegna a rimborsare il prezzo del prodotto (escluse le spese di spedizione).

 

X