Stock & Store
[javascript protected email address]
Pagina delle FAQ

 

CONSEGNA

 

Corriere GLS - Consegna in 24/48h


Quanto costa la spedizione?

Il costo di spedizione è pari a 5,90€ per gli ordini inferiori a 30,00€. Il costo del Contrassegno (pagamento alla consegna) è di 5,00€.

 

Chi consegnerà il mio ordine?

La consegna sarà effettuata da un corriere GLS in 24/48h. I tempi di consegna sono indicativi e potrebbero subire lievi variazioni in base alla destinazione (esempio isole e località disagiate).

 

Dove si trova il mio ordine?

Il numero per tracciare la spedizione per ogni ordine ti verrà inviato via MAIL

 

RIMBORSI

Il cliente può rendere gli articoli acquistati entro 14 giorni dal momento in cui ha ricevuto il pacco a casa.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una mail a info@stockandstore.it specificando nell'oggetto "Richiesta rimborso" e indicando, oltre ai propri dati (Nome, Cognome, Indirizzo), il numero dell'ordine (presente nella mail ricevuta al momento dell'acquisto) e il motivo per cui si desidera richiedere un rimborso.
Accettata la richiesta si potrà procedere con la spedizione del prodotto presso: COMMERCIAL SAP S.a.s., Via del Fonditore, 8 – 40138 (BOLOGNA).
Ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e gli articoli devono essere intatti, reinseriti nel loro imballo originale, con tutti i cartellini ed eventuali accessori inclusi.
Gli articoli non devono essere stati modificati dopo l'acquisto e ci riserviamo il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non conformi alle nostre condizioni di reso.
Se l'acquirente esercita il diritto di recesso in conformità alle presenti Condizioni Generali di Vendita, COMMERCIAL SAP S.a.s. si impegna a rimborsare il prezzo del prodotto (escluse le spese di spedizione).

 

CAMBIO MERCE

Il cliente può cambiare gli articoli acquistati entro 14 giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto il pacco a casa.

Sarà necessario inviare una mail a info@stockandstore.it specificando nell'oggetto "Richiesta cambio merce" indicando, oltre ai propri dati (Nome, Cognome, Indirizzo), il codice dell'articolo o degli articoli da cambiare, il brand, il modello (es. New Balance - WL996COL - Cod. 64) e la taglia che si vorrebbe ottenere in sostituzione. Una volta ricevuta la richiesta, vi invieremo una conferma scritta. Accettata la richiesta si potrà procedere con la spedizione del prodotto presso: COMMERCIAL SAP S.a.s., Via del Fonditore, 8 – 40138 (BOLOGNA).

Ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e gli articoli devono essere intatti, con tutti i cartellini ed eventuali accessori.
Gli articoli non devono essere stati modificati dopo l'acquisto e ci riserviamo il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non conformi alle nostre condizioni di reso.

Qualora non fosse possibile la sostituzione dell'articolo per mancanza di capi, COMMERCIAL SAP S.a.s. si impegna a rimborsare il prezzo del prodotto (escluse le spese di spedizione).

 

 

 

 

X